Bigodini


Ieri, pomeriggio di una domenica di pioggia e freddino, che abbiamo trascorso chiusi in casa, dopo aver fatto il bagno e lavato i capelli come tutte le domeniche, ci siamo dedicate alle nuove pettinature…

Sara ha voluto i capelli ricci per cui le ho messo i bigodini a caldo comprati circa 15 anni fa ad una fiera ed usati forse 10 volte…. che però funzionano.

Anche Lisa ha voluto che le facessi i capelli all’insù….. ma lo vedrete nelle prossime pagine

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Bigodini

  1. Tobina ha detto:

    Ma sono davvero una forza queste foto!!! e mi piacciono molto anche le pagine! 🙂

    Mi piace

  2. Alessia ha detto:

    Ma che splendore la tua bambina, mi sa che tra un pò dovrete cacciare i pretendenti alla porta di casa! 😉
    Spelndide pagine, questo art journal procede alla grandissima…

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Con la nuova stampantina per le foto mi sto divertendo un sacco e poi in famiglia di spunti me ne offrono in continuazione.
    Ho due figlie con manie di protagonismo eheheheh

    Mi piace

  4. antonella ha detto:

    Che bell’art journal!!!! Vorrei iniziare a farlo anche io… ma non “trovo il coraggio”… è un impegno…e io sono tanto discontinua!!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Per come lo faccio io non è impegnativo nel senso che io non tengo un diario giornaliero, ma quando ho voglia e quando delle foto mi ispirano a scrappare lo faccio li invece di farlo su LO singoli.
    La mia idea è di fare un Art Journal che raccoglie le mie “ispirazioni” del 2008.
    L’anno prossimo ne farò uno per il 2009, le foto che scrappo sono anche degli anni passati.
    E mi diverto e mi rilasso quando ne ho voglia e soprattutto quando ne ho il tempo.
    ciao
    Moni

    Mi piace

  6. Cris ha detto:

    Fai i complimenti alla tua Sara è veramente una bellissima modella!! E il tuo Art Journal sta venendo veramente bene!! Pensa a quando saranno grandi e lo sfoglierete insieme , quanti dolcissimi ricordi!!!
    Cris

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    grazie, lo dicevo giusto ieri a Lisa che ogni tanto si lamenta che voglio continuamente fotografarla!!!!

    Mi piace

  8. Pingback: Bigodini | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

