Ho preso la macchina fotografica nuova EVVAI


Alla fine ce l’ho fatta ieri sera il maritino mi ha regalato per il compleanno (decisamente in anticipo) la macchina fotografica nuova.

Ho preso una Canon PowerShot A650 IS  stamattina l’ho già provata che bella ha lo schermo LCD orientabile troppo forte.

Adesso no mi ferma + nessuno.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ho preso la macchina fotografica nuova EVVAI

  1. kushi ha detto:

    Che bello!!!!!
    Anche io sto chiedendo insistentemente la macchina fotografica nuova… ma nessuno sembra interessato ad accontentarmi😦

    forte lo schermo orientabile! Puoi fare bellissimi autoscatti!!!!😀

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    che forza non ci avevo pensato agli autoscatti….

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

