Scraproom


Girando nei vari Blog mi è capitato di vedere le foto degli angolini dedicati allo scrap di ognuna di voi.

CHE INVIDIA… vorrei avere anche io un angolo solo mio anzichè monta e smonta tutte le volte in sala….

MI SENTO TANTO AMBULANTE

p8220053.jpg

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Scraproom

  1. Erika ha detto:

    Monica anche io prima facevo come te…poi dal niente mi sono ricavata un angolino spiaccicando un mobile da una parte..poi ci ho fatto stare una piccola scrivania (praticamente con tutto quello che c’è sopra scrappo in uno spazietto 30×30!) ho infilato 2 cassettierine del’Ikea da un lato e 2 mensoline sul muro…e alla fine è pure carino!

    Mi piace

  2. Roberta ha detto:

    Piccolo o grande che sia il nostro angoletto scrap è sempre bello!

    Mi piace

  3. marika ha detto:

    Ma quanto ti capiscooooooooo

    Mi piace

  4. Cris ha detto:

    Per fortuna ho due bimbe, che dormono nella loro cameretta nel loro letto a castello, così ho potuto tenermi una stanza molto piccolina tutta x me… ma qui stiro, cucio, ho il pc, con tutti i miei hobby sto stretta lostesso alla fine mi ritrovo sempre con scatole e scatoline chissà xchè sul tavolo di cucina ^_^ …. in fiera ho ammirato tutte le belle cosine x lo scrap… devo solo fare un po’ di posto da qualche parte… impresa alquanto difficile ma non impossibile hehehe!!
    Cris

    Mi piace

  5. MELANIA ha detto:

    ciao Moni
    devo dire che è veramente stupendo……complimenti
    credo che ora mi informerò sulla tecnica e incomincerò anch’io a fare una cosa del genere (spero di riuscirci) .
    devo fare molta pratica specie ora che nascerà il/la piccolo/a .
    mela

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    forza tesoro ….. e poi se non hai tempo tu fai le foto io ti faccio gli album
    baci
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

