Mini Album 2007


Ecco un altro Mini Album che ho fatto:

ho raccolto alcune foto del 2007 delle mie figlie e le ho riunite in questo mini album fatto interamente da me.

p8250020.jpg

 

p8250021.jpg

 

Le pagine le ho fatte utilizzando questi link  ritagliando i cartoncini che si trovano nelle buste dei collant….. ricoperte da carte di un mini kit free che ho scaricato da internet e poi ho finito con una pagina per uno di pensierini alle mie figlie.

p8250022.jpg

p8250023.jpg

p8250024.jpg

p8250025.jpg

 

 

Peccato che anche qui ho utilizzato foto stampate da me su una carta fotografica NON buona che basta guardarla si riga!!!!!

Avevo pensato di farne uno ogni anno …….

p8250026.jpg

p8250027.jpg

p8250028.jpg

p8250029.jpg

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Mini Album 2007

  1. miranda ha detto:

    è molto in stile francese , sei bravissima
    complimentoni !!!
    e grazie per i link con i tutorial !!!
    Ciao Miranda

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    grazie grazie grazie

    Mi piace

  3. valeria ha detto:

    molto bello anche questo mini album!!!
    ehy 2 commenti in un giorno!!!;-P

    Mi piace

  4. Gio ha detto:

    Che belloooooo! Coloratissimo e divertente! Mi piace!🙂

    Mi piace

  5. Valentina ha detto:

    Molto carina l’idea delle forme diverse come base per l’album!!!! E poi direi che farne uno all’anno è l’ideale, anche per cogliere i cambiamenti delle tue belle bimbe…

    Mi piace

  6. Cris ha detto:

    Che bello Moni!! Al corso Virginia ne ha realizzato uno simile (ovviamente non c’è paragone!!) utilizzando vari kit di Stamperia… Che belle le tue principesse, mi hanno fatto commuovere le frasi dolcissime che hai scritto per ciascuna, mi ci ritrovo molto fra quelle parole, le mie due bimbe hanno 10 e 6 anni e sono tutta la mia vita!
    Un abbraccio fra mamme
    cris

    Mi piace

  7. Giulia ha detto:

    Bello questo album e quello che hai scritto …🙂

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

