Album regalati a Natale


Il primo l’ho regalato a mia mamma un mini album sulla nostra famiglia.

P6220078

E’ un momento particolare per lei per motivi di salute ed aveva bisogno di un regalino significativo ed è nato questo.

P6220080 P6220084 P6220083 P6220082 P6220081 P6220085 P6220086 P6220087 P6220091

Quest’altro più piccolo per mia nipote Nicole:

P6220111 P6220110 P6220109 P6220108

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Mini Album e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Album regalati a Natale

  1. Gio ha detto:

    Che bello l’album a fioreeeee!🙂

    Mi piace

  2. Monica ha detto:

    grazie mi fa molto piacere perchè mentre l’altro album l’ho comperato già fatto e poi arricchito con foto e abbellimenti, questo a fiore l’ho propio creato tutto da sola.
    Moni

    Mi piace

  3. fam.cuore ha detto:

    gigia bello davvero .. non sapevo di questa tua dote creativa ..
    baci ..
    ma come li fai??

    http://lauraebarbie.spaces.live.com/

    Mi piace

  4. Monica ha detto:

    ciao Laura
    ho comperato l’album vuoto e poi ho incollato foto altre immagini e disegni stampati oppure bottoni ppizzi adesivi ecc.
    Mi piace tanto tanto
    bacio

    Mi piace

  5. fam.cuore ha detto:

    sei stata ingambissimissimissima ..
    non credevo in questa tua .. passione brava!!

    Mi piace

  6. Monica ha detto:

    gRAZIE DAVVERO

    Mi piace

  7. Giuli ha detto:

    sono sicura che questo album è stato un gran regalo per la tua mamma!!

    Mi piace

  8. Monica ha detto:

    si hai ragione….
    grazie mille Moni

    Mi piace

  9. gugudodi ha detto:

    ciao monica sono antonella di soldissimi gugudodi, volevo farti i complimenti per il blog e se passi dal mio firma pure il guestbbok, inseriscilo anche tu è piacevole leggere i pensieri che gli altri ti lasciano

    ps aggiungi anche la musica

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    grazie lo farò non appena capisco come si fa.
    ciao

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

