Ecco i mie due primi lavoretti da autodidatta


Ieri sera ho fatto due cosine per le mie figlie da mettere nella loro cameretta……

(purtroppo le foto erano su blogger e non sono + visualizzabili)

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Ecco i mie due primi lavoretti da autodidatta

  1. Monica ha detto:

    bè per essere i primi lavori, non sono niente male! Complimenti!
    Poichè le immagini sono un pò grandi e non riesco ad avere un immagine di insieme, volevo sapere se erano digitali e poi stampate, perchè alcuni abbellimenti mi davano questa idea …
    Ciaoooo!

    Mi piace

  2. Monica ha detto:

    Ciao
    si gli abbellimenti sono digitali,
    ma stampati separatamente, incollati su cartoncino, e poi montati insieme.
    Questa volta li ho fatti così.
    Sono brutti?
    Monica

    Mi piace

  3. Gio ha detto:

    Veramente molto carini questi 2 LO! Mi piace l’abbinamento di cartaceo e digitale !

    Mi piace

  4. Stefy G. ha detto:

    Complimenti proprio delle belle pagine… inserisco i tuo link nel mio blog…

    http://stellascrap.blogspot.com

    Mi piace

  5. Monica ha detto:

    ti ringrazio
    adesso metto anche io una lista dei blog preferiti e inserisco il tuo

    Mi piace

  6. chiarab ha detto:

    Mi piacciono le tue pagine!
    Le mie sono sempre un po’ “scarne” mentre ho visto che le tue sono piene di idee!
    Complimenti!

    Mi piace

  7. Monica ha detto:

    grazie mille!!!
    Moni

    Mi piace

  8. Monica ha detto:

    Assolutamente! non sono brutti! per questo ti chiedevo, mi avevano colpito ed ero curiosa.
    Ti metto nella mia lista di links.
    ciao!!

    Mi piace

  9. Stefy G. ha detto:

    Ciao Monica… ti ho nominata… corri a vedere di cosa si tratta sul mio blog!!!!

    Mi piace

  10. Monica ha detto:

    grazie Stefy

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

