Art Journal riciclando borse di carta


Sul blog Creative Kismet trovate le spiegazioni per costruirvi un Art Journal riciclando delle paper bag.

 

art j

artj1

qui trovate invece un tutorial per fare un Art Journal con i sacchetti del pane fatto da Judy Wise

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Art Journal riciclando borse di carta

  1. daniela cerri ha detto:

    Sono felice di averti su tuttoeasy.blogspot!!!
    Un abbraccio!!!

    Mi piace

  2. Chiara ha detto:

    Ciao, ti segnalo che il link per il tutorial non funziona, cmq il lavoro è veramente bello. Grazie,

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Grazie x avermi avvisata vado subito a vedere!!!!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Chiara ho controllato emil link funziona…… Sei sicura?

    Mi piace

  5. Chiara ha detto:

    dove c’è il link alla parola “qui” mi risponde impossibile trovare http… cmq non importa ci si arriva dalla pagina di Judy Wise… come l’hai scovata? è proprio brava!

    Mi piace

  6. Pingback: Recycling More Than Cans And Bottles | Green Living Guide

  7. Pingback: Art Journal riciclando borse di carta – Art Journal by recycling paper bags | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

