Weekly blog planner free printable


Sul blog Oh the lovely things potete scaricare questa  immagine e farne un simpatico notes da tenere in borsa o sulla scrivania.

 On the blog Oh  lovely things you can get this image and make a nice pad to keep in your bag or desk.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Freebies, scrapbooking, Stampabili e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Weekly blog planner free printable

  1. Catarina Mazzurana Monguilhott ha detto:

    Obrigada por visitar meu blog!!!!gostei muito de conhecer seus trabalhos.
    Abraços.
    Catarina

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    a vc!!!!! ;-)

    Mi piace

  3. melodiestonate ha detto:

    che bello….adesso lo scarico………un bacio e serena giornata

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Oggi me lo stampo anche io, lo tengo vicino al computer e mi faccio i miei programmi!!!!!!

    Mi piace

  5. chechi ha detto:

    che bel blog!!! io sono un pò MANITAS (=creativa con le mani) e questa web è una grande fonte di ispirazione per me! besitos desde madrid ;)

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Grazie per essere passata a trovarmi!!!!!!!!

    torna presto!!!!!

    e fammi vedere un po i tuoi lavori!!!! ;-)
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

