Tutorial agenda di jeans


Sul blog Life Made Creations trovate il tutorial per realizzare la copertura x una agenda con un vecchio paio di jeans.

On theBlog, Life Made Creations, found the tutorial to make the coverage x an agenda with an old pair of jeans

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Agenda, cucito, scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Tutorial agenda di jeans

  1. Aretusa ha detto:

    Idea bellissima!

    Mi piace

  2. Artistica Mente ha detto:

    bellissima grazie e complimenti!

    Mi piace

  3. Artistica Mente ha detto:

    ecco l’indirizzo Monica 1

    http://www.associazioneartgallery.org

    buona visione !

    Mi piace

  4. Artistica Mente ha detto:

    p.s.: se vuoi vai a vedere su youtube channel giulianablancato….

    Mi piace

  5. Kahlan_♥ ha detto:

    Anch’io ho realizzato la copertina di un’agenda con un vecchio jeans. Anche se penso che non possa proprio essere paragonata a quella che hai postato tu…

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Dai mandami la foto……….
    curiosa di vederla!!!!
    Voglio farne una anche io a breve!!!!
    Grazie x i vostri commenti!!!!!
    Moni

    Mi piace

  7. Kahlan_♥ ha detto:

    Hai ragione! L’agendina ancora non c’è. Non ho ancora messo le foto. Ma lo farò presto: le ho già scattate. Devo solo trovare il tempo di editare e postare. Ti avviserò, allora! :)

    Mi piace

  8. krista ha detto:

    that is SUPER cute!! what a fab idea!!

    xx
    Krista

    http://www.saturatedcanary.blogspot.com

    Mi piace

  9. Vero ha detto:

    Altra stupenda idea da emulare :)

    Mi piace

  10. sanztosi ha detto:

    Si dai….. Se la fai mandami la foto!!!!!

    Mi piace

  11. Annarella Gioielli ha detto:

    Davvero stupendissima!

    Mi piace

  12. sanztosi ha detto:

    Anche a me piace molto!!!,
    Ho conservato un vecchio jeans…… chi lo sa….. cosa ne verrà fuori!!! ;-)

    Mi piace

  13. Pingback: Tutorial agenda di jeans | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  14. Judith ha detto:

    Home run! Great sligugng with that answer!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

