Una pagina del passato – A page from the past


Oggi mentre sfogliavo il mio Art Journal mi sono fermata su questa pagina, che io adoro, ed ho pensato che vorrei farne una adesso, 3 anni dopo, con il titolo COSA VOLETE VOI PER LA VOSTRA VITA.

Today while flipping through my Art Journal, I stopped on this page, which I love, and Ithought I would make one now, 3 years later, with the title WHAT YOU WANT FORYOUR LIFE.

Sono passati solo 3 anni ma siete cresciute così tanto, i vostri caratteri si sono definiti e avete già le idee abbastanza chiare su cosa volete e soprattutto su cosa NON volete.

It’s only been 3 years but you have grown so much, your characters are defined and already have quite clear ideas about what you want and especially what NOT want.

Chissà cosa ne verrà fuori…. ci devo pensare un pochino!!!

Who knows what will come out …. I have to think a little!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Una pagina del passato – A page from the past

  1. che bello!! Una cosa che le tue figlie rileggeranno da grandi con molta gioia

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Lo spero…….
    amo questa pagina

    Mi piace

  3. manimente ha detto:

    che bella questa pagina . . . vorrei fare anch’io qualcosa così per la mia “befanotta” ma non riesco mai a trovare l’input giusto . . . che sia la volta buona???

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Ricordo che quando l’ho fatta, avevo in mente di scrivere due o tre righe di journaling, che di solito prima scarabocchio su un foglio a parte e poi aggiungo nella pagina.
    Solo che quando ho iniziato mi sono accorta che avevo un sacco di cose importanti da scrivere e non sapevo scegliere.
    Per cui ho deciso di mettere tutto ……..
    ed è così che è nata questa pagina……
    Moni

    Mi piace

  5. Pingback: Una pagina del passato – A page from the past | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

