DIY Postcard Swap 2012


Mi sono iscritta allo swap di cartoline fai da te che per il terso anno Hanna (dalla Svezia) organizza.

Sono aperte le iscrizioni fino al 10 marzo se volete iscrivervi andate a leggere qui.

I signed up to swap postcards DIY for the third year Hanna (Sweden) organizes.

Registration is open until March 10 when you subscribe you read here.

In pratica bisogna realizzare 10 cartoline, Hanna chiede il contributo di € 4,60 per le spese di gestione ma non è obbligatorio.

Una volta chiuse le iscrizioni invierà i 10 indirizzi a cui inviare le cartoline.

In practice, you must make 10 cards, Hanna asks the contribution of € 4.60 for operating expenses but not required.

Once registration closes  will send the address where to send the postcards.

Si possono fare con qualsiasi tecnica ci piace, spedirle come normali cartoline o dentro una busta per evitare che si rovinino.

Da lei potete anche scaricare il dietro della cartolina per stamparlo.

You can deal with any technique you like, send them as postcards or normal in an envelope to avoid ruin.

On his blog you can also download the back of the card to print.

Il primo anno sono state spedite 1.500 cartoline in tutto il mondo, e nel 2011 addirittura 2.800!!!!

Che bello, mi metto subito all’opera e voglio coinvolgere anche le mie figlie, così ci divertiremo insieme!!!!

The first year 1,500 postcards were sent around the world, and in 2011 even 2,800!!

How nice, I immediately start work and I want to involve my daughters, so we’ll have fun together!!

FORZA QUALCUNO CHE PARTECIPA INSIEME A ME DALL’ITALIA?????

SOMEONE TO JOIN TOGETHER TO ME FROM ITALY???

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap. Contrassegna il permalink.

10 risposte a DIY Postcard Swap 2012

  1. iHanna ha detto:

    Thanks Monica, for your kind words. It would be awesome if more people from Italy came and joined the swap! :-)

  2. Pingback: DIY Postcard Swap 2012 « Monica e lo Scrapbooking

  3. Ambra ha detto:

    Ciao Monica, se non ti disturbo vorrei chiederti una cosa.. anche io vorrei partecipare a questo swap ma mi chiede di pagare per poter iscrivermi anche se tu hai detto che non è obbligatorio.. sbaglio io qualcosa o devo pagare per forza? Grazie e complimenti per questo blog !! =) =)

  4. sanztosi ha detto:

    Allora, io ho usato il traduttore di google perchè non so l’inglese, e se non ho capito male non è obbligatorio, sono € 4,6 che lei chiede perchè organizzare tutto visto la grande adesione le occupa molto tempo e credo lei sia creativa per mestoere, CREDO.
    Prova a scriverle è molto gentile, tirisponderà sicuramente!!!!
    Moni

  5. Ambra ha detto:

    Grazie, Le ho scritto e ora aspetterò una sua risposta!!
    Complimenti ancora, ciaooo =)

  6. sanztosi ha detto:

    ;-)

  7. Ambra ha detto:

    Mi ha risposto che per partecipare devo pagare i 6 dollari e poi darle mie informazioni, quindi credo sia obbligatorio per poter partecipare!!

  8. sanztosi ha detto:

    allora sarà così
    vedi tu
    Moni

  9. Pingback: DIY Postcard Swap 2012 « Monica e lo Scrapbooking

  10. Pingback: Swap Postcards « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

