Tutorial cup cake natalizi


li trovate qui sul bolg Casa com Retalhos sono realizzati con piccole palline di polistirolo, glitter, colla e cartine per muffin colorate.

In alternativa sul blog Calma que estou com pressa!! li potete realizzare con la pallina dei deodoranti rollon.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Tutorial cup cake natalizi

  1. Aretusa ha detto:

    Bellissimi!

    Mi piace

  2. Anna Bueti ha detto:

    bellissima ideaaaaaaaaaaaaaaa

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio Anna!!!!! ;-)

    Mi piace

  4. Lucia Klein ha detto:

    olá Monica
    adorei teu blog
    e ver minha arte aqui -em italiano -fica tão bonito –
    obrigado
    bjs
    Lu

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Oiii Lucia
    Vc merece, sou eu que adorei!!!!!
    Bjssss
    Moni

    Mi piace

  6. Pingback: Tutorial cup cake natalizi | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  7. Pingback: Tutorial cup cake natalizi | Crafting and Crafts | Scoop.it

  8. sara occhino. ha detto:

    belli e realizzabili con poca spesa i bambini saranno entusiasti per questo lavoretto natalizio.

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    si hai ragione!!!!!
    ^_^
    se li fai mandami una foto!!!!

    Mi piace

  10. Preston ha detto:

    I actually speculate as to why you labeled this particular blog, “Tutorial cup cake natalizi | Monica e lo Scrapbooking”.
    In any event I personally adored the blog!Thanks,Lori

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

