Scambio auguri di natale


Ecco le ultime card arrivate dello scambio di auguri

questa è la card di Tania

img_2476

img_2477

Questa è la card di Carola

img_2481

img_2482

E questa è la card di caterina che purtroppo ci ha messo un sacco ad arrivare e lei gentilmente me ne ha inviata una seconda, risultato che sono arrivate insieme ( la seconda è rimasta sulla mia scrivania in ufficio per cui la pubblicherò il 7 gennaio ala mio riemtro.)

img_2478

img_2479

img_2480

E questo è il mio specchio in anticamera come si presenta oggi pieno dei vostri auguri!!!!

img_2483

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Scambio auguri di natale

  1. Carola ha detto:

    Ciao Monica, vedo che finalmente è arrivata la mia card;)
    Un bacione e ancora tanti auguri!

    Mi piace

  2. Pingback: Auguri di Natale « Monica e lo Scrapbooking

  3. Pingback: Scambio auguri di natale | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

